Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber, Hailey Baldwin è incinta? Gli indizi

24 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, Hailey Baldwin è incinta? Gli indizi. Da qualche ora i tabloid americani di gossip non parlano d’altro: possibile che Hailey Baldwin sia incinta? Sia chiaro, per ora si tratta solo di rumors non confermati ma se la notizia risultasse vera sarebbe di certo il gossip dell’estate!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Hailey Baldwin aspetta un figlio da Justin Bieber? I fan della coppia ne sono certi. Da alcune ore sta circolando un gossip in merito alla presunta gravidanza della super modella. Secondo i Beliebers il gossip potrebbe avere un fondo di verità a causa di due indizi importanti.
Justin Bieber e Hailey, infatti, sono fidanzati solo da poche settimane e dopo pochi giorni dall’ufficializzazione della loro relazione, i due hanno deciso di sposarsi. Una stranezza, soprattutto perché stiamo parlando di Justib Bieber che, come sappiamo, non è mai stato molto affidabile nelle relazioni sentimentali. Per questo motivo in molti si sono chiesti se dietro la scelta repentina del matrimonio ci possa essere dell’altro… per esempio un figlio in arrivo?
Il secondo indizio è dato dall’atteggiamento di Justin, considerato sospetto, nei confronti di un paparazzo che gli ha fatto proprio la fatidica domanda: “Hailey è incinta?”.
Nello specifico, Bieber si sarebbe molto infuriato quando un paparazzo ha iniziato a fargli domande personali sulla sua fidanzata questa settimana. A quanto pare, Justin stava comprando un caffè quando il fotografo gli ha chiesto:
“Hailey è incinta in questo momento? Hai affermato che voi ragazzi siete una famiglia, quindi tutti hanno pensato che possa essere incinta”.

Justin Bieber avrebbe risposto:

“Qual è il tuo problema, fratello? Sembri troppo normale per fare questo lavoro. Non capisco perché cerchi di provocarmi, capisci quello che dico?”.

Due indizi che, secondo i fan della coppia, non lasciano spazio a dubbi: presto potremo aspettarci un piccolo Bieber! Intanto Kim Basinger, zia di Hailey Baldwin, ha fatto sapere che la modella ha già scelto chi saranno le damigelle d’onore.