Selena Gomez e Meghan Markle: quella passione che le accomuna

Selena Gomez e Meghan Markle: quella passione che le accomuna

4 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Meghan Markle condividono una passione in comune: il pilates. La Duchessa del Sussex ama questa disciplina, così come lo yoga. Anche la cantante texana sta facendo lezioni di pilates per tornare in forma. E’ stata fotografa all’uscita da una palestra dopo essersi allenata insieme alle sue amiche. Non sappiamo se la mogli di Harry stia praticando questo tipo di sport anche adesso che è incinta. Molto più probabile che non abbia rinunciato allo yoga e alla meditazione, considerando che sono consigliati anche per le donne in dolce attesa. Non bisogna dimenticare che Meghan Markle è figlia di un’insegnante di yoga e dunque è molto esperta sull’argomento.

Per quel che riguarda Selena Gomez, la cantante si è lasciata alle spalle un anno molto difficile. Lo scorso ottobre è stata ricoverata in clinica per un crollo emotivo. A settembre aveva anche annunciato una pausa di social network. Il suo ritorno sulla scena è stato indiretto. La star ha lanciato una sua collezione Puma, Strong Girl. Un nome, un messaggio. Nel corso di un’intervista con Elle Usa ha parlato anche del rapporto con il suo corpo: “A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio”. Una frase breve inserita in un contenuto ben più ampio, che tuttavia svela un lato insolito dell’artista. E sulla sua collezione Selena Gomez spiega:

Voglio incoraggiare le donne. Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio. Se non sto a sistemare le cose tutto il tempo, non vuole dire che non faccio un caz** (…).