Selena Gomez si sente meglio: "Sta facendo molto...

Selena Gomez provoca Justin Bieber: il gesto inaspettato

10 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez provoca Justin Bieber. La cantante texana ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti in cui si mostra in maniera molto sensuale. Foto inaspettate, considerando che la popstar da tempo mantiene un basso profilo sui social. Selena indossa un abito aderente e molto scollato. Anche il trucco è molto accentuato, così come non la si vedeva da tempo.

Parte dei fan della star americana sono convinti che il suo gesto non sia casuale, ma indirizzato a catturare l’attenzione del suo ex, che nei mesi scorsi ha ufficializzato il suo fidanzamento con la modella Hailey Baldwin. Ma Selena Gomez potrebbe aver postato quelle foto anche per mostrare al mondo quanto sia serena in questo momento della sua vita. Da settimane sta mostrando una nuova parte di lei. Quella che ama uscire con le amiche e godersi la vita. Insomma, non necessariamente quelle sue foto devono essere un modo per fare breccia nel suo ex, ma semplicemente un segnalo positivo per quanti erano preoccupati per lei dopo la notizia del fidanzamento tra Justin e Hailey.

Quanto a Justin Bieber, sembra che il cantante sia preoccupato per l’uscita del nuovo album della sua ex. “Justin è poco preoccupato per ciò che Selena ha detto a una rivista e più nervoso nell’ascoltare il suo nuovo album”, ha rivelato una fonte vicina al cantante a HollywoodLife. A quanto pare non vuole neanche leggere quello che Selena ha detto a Elle,  perché “sarebbe inappropriato e irrispettoso nei confronti di Hailey Baldwin se si soffermasse su Selena”, ha specificato la fonte. Questo non significa che affettivamente il nuovo album della popstar texana contenta riferimenti all’ex. Non resta che attendere per conoscere i contenuti dei suoi pezzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data: