Justin Bieber, Hailey Baldwin si difende dalla critiche: "Sono...

Justin Bieber, Hailey Baldwin si difende dalla critiche: “Sono…

3 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ufficializzato il loro fidanzamento nei mesi scorsi e presto diventeranno marito e moglie.

Sebbene la modella non sia mai stata particolarmente amata dai fan, che speravano di vedere all’altare Justin e Selena Gomez, Hailey non sembra perdersi d’animo e anzi, ignora le critiche maligne contro di lei. Secondo The Daily Mail, la modella ha parlato di quanto viene detto di negativo su di lei a Stellar Magazine, dove ha parlato della sua vita futura con Justin.

Sono oltre entusiasta“, ha detto Baldwin. “Ho imparato a fare del mio meglio per ignorare le negatività in questo momento, così da poter godere di questa stagione della mia vita”. Il riferimento è a quanti non vedono di buon occhio le sue nozze con il cantante canadese, che però ha giù gridato al mondo il suo amore per lei.

I due sono ormai inseparabili. Dal Canada a Los Angeles, da New York alle Bahamas, Hailey e Justin amano viaggiare e mostrarsi insieme, così come farebbe una coppia qualunque. In base a quanto riportato da MTV UK, una fonte ha dichiarato a Hollywoodlife.com che Justin: “Ha chiarito ad Hailey che il denaro non è un un problema e qualsiasi cosa desideri per il grande giorno può averla“. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Questo non significa che avranno una cerimonia super appariscente, cime la fonte afferma: “Né Justin né Hailey vogliono un matrimonio di tipo showbiz appariscente”.

Non ci sono più dubbi sui sentimenti di entrambi, che oltre all’amore condividono anche la fede. Entrambi sono seguaci della Hillsong Church, così come lo è anche Selena Gomez. Da parte sua quest’ultima non ha ancora commentato pubblicamente la notizia del fidanzamento del suo ex. Non sappiamo quali siano i suoi veri sentimenti in questo momento.