Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber stravolge la sua vita: insieme a Hailey vuole…

6 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber è pronto a stravolgere la sua vita. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Hailey Baldwin, che presto diventerà sua moglie. Non si conosce ancora la data delle nozze, ma c’è chi è convinto che prima della fine di quest’anno il cantante e la modella americana saranno marito e moglie. Ma c’è di più.

Secondo quanto si legge dal sito Elle, Justin Bieber sarebbe pronto a lasciare gli Stati Uniti per tornare in Canada. Sappiamo che nelle scorse settimane ha comprato una mega villa in Ontario, ma questo non ha fatto pensare a un trasferimento definitivo, lontano dalla Grande Mela e da Los Angeles.

Justin vuole fare la sua casa a tempo pieno in Canada“, ha detto una fonte a Us Weekly. “Ha bisogno di uscire dalla scena di Los Angeles, New York“. Parte di questo è perché Bieber è stanco dei paparazzi che lo seguono letteralmente ovunque, è “travolgente”, ha detto la fonte, che ha aggiunto che Bieber vuole solo una normale vita. “Si sente più in pace a casa”.

Justin e Hailey stanno ancora programmando il matrimonio, che dovrebbe avvenire “davvero presto”. “Vogliono assicurarsi quella loro giornata sia perfetta ed è esattamente ciò che vogliono”, ha spiegato la fonte. Sembra inoltre che il futuro sposo non abbia imposto limiti alla modella per l’organizzazione. Secondo quanto riportato da MTV UK, una fonte ha dichiarato a Hollywoodlife.com che Justin: “Ha chiarito ad Hailey che il denaro non è un un problema e qualsiasi cosa desideri per il grande giorno può averla“Questo non significa che avranno una cerimonia super appariscente, cime la fonte afferma: “Né Justin né Hailey vogliono un matrimonio di tipo showbiz appariscente”.

“Hailey è assolutamente felice di organizzare il matrimonio. Ha sognato questo momento da quando era una bambina e ora tutti i suoi sogni si stanno avverando. Il fatto che lei riesca a camminare lungo la navata con Justin è più di quanto avrebbe mai potuto sperare”.