Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

Selena Gomez ignora le domande sul fidanzamento Justin e Hailey

11 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez ignora le domande che i fotografi le pongono in riferimento al recente fidanzamento di Justin Bieber con Hailey Baldwin. La cantante ha fatto coppia con il collega per sette anni tra alti e bassi e l’ultimo addio è stato lo scorso marzo.

Dopo l’annuncio del fidanzamento tra Bieber e la modella via social, Selena Gomez ha continuato a tacere sulla notizia tanto via Instagram, quanto dal vivo, quando nelle scorse ore è stata inseguita dai paparazzi mentre usciva da un edificio di New York. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. 3 agosto 16.45

Abbiamo appreso dai media oltre oceano che nei giorni scorsi, quando Justin e Hailey si dichiaravano amore eterno, Selena Gomez era in barca cn un gruppo di amici al largo di New York. In quelle ore si trovava a fare un giro in barca al largo di New York insieme alla sua assistente Theresa Marie Mingus e qualche altro amico. E’ stata la stessa Marie a pubblicare foto e video sulla sua pagina social.

“Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, ha riferito una fonte.

“Il mio cuore è completamente tuo e e ti metterò sempre al primo posto – ha scritto invece Justin riferentosi alla sua futura moglie – Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della mia vita. Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale (…)”.