Selena Gomez, cosa pensa delle nozze di Justin: "Sente che...

Selena Gomez, cosa pensa del fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin

10 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez sarebbe sorpresa dal fidanzamento ufficiale tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. Il cantante canadese avrebbe chiesto la mano della modella americana, con la quale fa coppia da qualche mese. Nelle scorse ore è arrivata la conferma del diretto interessato, che via Instagram ha condiviso un lungo messaggio in cui esprime il suo amore per Hailey, che presto diventerà sua moglie.

Secondo quanto riportato dal sito americano E! On line, la cantante è rimasta sorpresa nel sentire parlare del fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin. “Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, riferisce una fonte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Selena è completamente otre lui, ha provato di nuovo a far funzionare le cose l’ultima volta e non ha funzionato”.

Gomez e Bieber si sono frequentati tra alti e bassi dal 2010. L’ultimo addio a marzo. “Selena è decisamente su un percorso diverso in questo momento e in un posto migliore da quando Justin è fuori dalla scena. Mentalmente ha finito con lui”, continua l’insider. “Non è concentrata su appuntamenti tanto quanto si sta concentrando solo su se stessa, è felice in questo momento, passa il tempo con le sue amiche e va in chiesa”.

Un’altra fonte aggiunge anche che Selena Gomez sta mettendo la sua relazione con Bieber “nel passato”. E sebbene lei sia “molto scioccata” nel sentire parlare del fidanzamento, alla fine “non le importa”. “Selena sa che Justin prende decisioni avventate, ma le augura il meglio” una seconda fonte dice a E! Notizia. “È veramente concentrata su se stessa e Justin non è più un argomento di conversazione nella sua vita”.