Selena Gomez, per chiudere un anno complicato sta...

Justin Bieber, dove era Selena Gomez quando lui ha chiesto la mano di Hailey

10 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Badwin si sono fidanzati ufficialmente e presto convoleranno a nozze. La “proposta” è arrivata mentre la coppia si trovava alle Bahamas e la notizia ha fatto subito il giro del mondo. Il cantante ha poi confermato il fidanzamento tramite la sua pagina Instagram, pubblicando una foto sulla sua pagina Instagram, che ha già sforato i 9 milioni di like.

“Il mio cuore è completamente tuo e e ti metterò sempre al primo posto – ha scritto Justin – Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin. Mi rendi migliore e ci completiamo a vicenda. Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della mia vita. Ogni cosa con te ha un senso e ciò che più mi entusiasma è che i miei fratellini possano vedere un altro matrimonio stabile e cercare di averne uno uguale. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale”.

Dopo l’annuncio, il pensiero dei fan è necessariamente volato verso la donna che molti avrebbero voluto al fianco di Justin Bieber come moglie, ovvero Selena Gomez. Quest’ultima si era riavvicinata al cantante poco prima che lui tornasse a fare coppia con Hailey Baldwin. Poi l’addio improvviso e il ritorno di fiamma con la modella.

Fonti oltre oceano riferiscono che Selena Gomez sia rimasta sorpresa dalla notizia del fidanzamento del suo ex. In quelle ore si trovava a fare un giro in barca al largo di New York insieme alla sua assistente Theresa Marie Mingus e qualche altro amico. E’ stata la stessa Marie a pubblicare foto e video sulla sua pagina social.

“Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, ha riferito una fonte.