justin-bieber-selena.gomez-news-cosa vuole.lei-per-capodanno

Selena Gomez Justin Bieber: svelata la meta del loro primo viaggio!

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez Justin Bieber: svelata la meta del loro primo viaggio! Qualche ora fa i siti di gossip americani hanno paparazzato la coppia mentre lasciava la California a bordo di un jet privato. La destinazione della loro prima fuga romantica era Seattle. Lo scorso sabato sera, i due sono stati visti in un negozio di dolci, la Sugar Factory di Bellevue.

Un fan si è imbattuto nell’ex Disney e nella pop star canadese nel negozio di dolci e li ha catturati in un video seduti insieme in quello che sembrava un bar. In un altro video, Selena è stata vista passeggiare per il negozio. A questo punto in molti di chiedono: è la loro meta definitiva, o stanno solo facendo scalo per qualche altra destinazione? Il Natale è alle porte e sappiamo quanto Justin ami trascorrerlo in località paradisiache.

Se così fosse, sarebbero smentiti tutti i rumor che ipotizzavano festività separate per i due cantanti. Nello specifico: Selena Gomez a casa della sua famiglia senza il suo compagno, che ancora non sarebbe ben visto dalla famiglia di lei. I due hanno già passato il giorno del Ringraziamento separati e questo aveva alimentato le voci relative ai contrasti tra i genitori della popstar texana e il suo fidanzato. Forse Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero aver trovato una via di mezzo: trascrrere Natale all’estero o comunque lontani da entrambe le famiglie. Un modo per evitare il problema.

Certo è che la mamma di Justin Bieber è felicissima che lui abbia recuperato il rapporto con Selena Gomez. Secondo quanto riportato la scorsa settimana dal sito Gossip Cop, anche i genitori della cantante non avrebbero nessun problema verso Justin (“non c’è nessuna verità in quelle affermazioni. Inoltre, Bieber è completamente il benvenuto a casa di Gomez. Infatti, dalla loro reunion, l’auto di Bieber è stata fotografata a casa di Gomez più volte”. avrebbe riferito una fonte). La relazione sta andando avanti e l’idea che Bieber sia stata bandito dalla residenza di Los Angeles di Gomez sembra decisamente falsa.