https://people.com/music/justin-bieber-counseling-uncovering-root-issues/

Justin Bieber battezzato: pastore Carl Lentz rivela che…LEGGI

11 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber è stato battezzato da Carl Lentz. Come si legge sul sito Premier.org.Uk, lo ha rivelato lo stesso pastore della Hillsong Church durante una puntata del programma televisivo Desus & Mero. Lentz ha chiamato alle due di notte il giocatore Tyson Cleotis Chandler, cestista statunitense, professionista nella NBA con i Phoenix Sun per chiedergli se lui e Bieber potevano utilizzare la sua piscina.

Alla fine Chandler ha offerto al cantante e al pastore la sua vasca da bagno e alle 3 del mattino lui e sua moglie assistito al battesimo del cantante canadese. Parlando della location insolita scelta per il battesimo Lentz ha detto: “Questa è il battesimo … non si tratta di dove, ma del perché”. Non sappiamo di preciso in che giorno sia stato celebrato il sacramento, certo è che Bieber e Lentz sono inseparabili da mesi. Justin Bieber viene fotografato spesso all’uscita dai suoi incontri nella Hillsong e non ha mai nascosto di essere molto interessato al tema della fede.

A questo punto è lecito ipotizzare che anche Selena Gomez sia stata battezzata da Carl Lentz. La popstar texana e Justin Bieber sono tornati insieme da un mese e si sono lasciati alle spalle ex fidanzati e incomprensioni. Al momento ciò che più conta per entrambi è il benessere spirituale, dell’anima. Entrambi hanno deciso di non spendere tutte le loro energie solo per la carriera, ma di coltivare anche la loro parte più interiore.

Non mancano i fan che collegano il battesimo di Justin Bieber a una sua possibile intenzione di voler convolare a nozze con Selena Gomez. Questa volta i due fanno sul serio e ciò che più conta per loro è essere inseparabili. Si sono ritrovati dopo che per alcuni  anni hanno scelto strade separate. Selena è reduce dalla fine della sua storia con The Weeknd, con il quale è rimasta in ottimi rapporti. Justin ha avuto solo delle frequentazioni, nessuna relazione duratura, ad eccezione di quella con Sofia Richie (durata però poco più di un mese).