Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez, madre odia davvero Justin Bieber? Tutta la verità

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, madre della cantante odia davvero Justin Bieber? In queste ultime settimane i siti di gossip americani si sono scatenati sul rapporto tra la popstar canadese e i genitori della cantante texana. Se la mamma di Justin Bieber ha speso parole dolcissime nei confronti di Selena, definendola “preziosa”, la madre di Gomez, Mandy Teefey, non gradirebbe il ritorno di fiamma tra i due artisti, così come il resto della famiglia. Questo sarebbe il motivo per cui Justin e Selena avrebbero deciso di non passare le vacanze di Natale insieme.

A quanto pare l’odio dei genitori di Selena Gomez per Bieber non ha nulla di fondato. Lo svela il sito Gossip Cop, che spiega che “non c’è nessuna verità in quelle affermazioni. Inoltre, Bieber è completamente il benvenuto a casa di Gomez. Infatti, dalla loro reunion, l’auto di Bieber è stata fotografata a casa di Gomez più volte”. È vero, specifica il sito, che la famiglia di Gomez non è esattamente entusiasta che lei e il suo ex sono tornati insieme. Ma la relazione sta andando avanti, comunque, e l’idea che Bieber sia stata bandito dalla residenza di Los Angeles di Gomez è palesemente falsa.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme dopo che per anni si sono rincorsi e allontanati. Un amore che non è mai svanito. Entrambi hanno avuto relazioni con diverse persone (Selena è stata per un anno legata sentimentalmente al cantante The Weeknd, canadese come Justin), mentre la star di Sorry ha avuto varie frequentazioni, che non sono mai sfociate in un rapporto duraturo. La coppia si è ritrovata anche grazie alla fede. Justin e Selena frequentano infatti la stessa chiesa, la Hillsong Church. E in molti sono pronti a scommettere che il loro cammino di fede sia l’inizio per andare all’altare. Insomma, le nozze potrebbero essere vicine.