Rihanna a Milano per Fenty Beauty: abito in pelle Versace1

Rihanna a Milano per Fenty Beauty: abito in pelle Versace

6 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Rihanna sbarca a Milano per presentare la sua linea di make-up Fenty Beauty, dal 6 aprile in tutti gli store Sephora.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

La star ha indossato un mini abito in pelle nera firmato Versace. Un capo che metteva in risalto le sue curve, orgoglio di Riri.

“Volevo fosse davvero per tutte le donne – ha detto Rihanna – E per realizzarla sono partita dalla mia make-up routine: fondotinta, correttore, contouring, illuminante e cipria mat. Questa è la base essenziale per qualunque look. Il make-up è fatto per divertirsi. Non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.

“La prima volta che mi sono truccata è stato per un concorso di bellezza a 16 anni. Mi aiutò mia madre. Da allora non ho mai più fatto a meno del fondotinta. Il trucco mi ha viziata” ha specificato la cantante.

Questo è un periodo particolarmente felice della vita di Rihanna. Non solo procede a gonfie vele la sua attività imprenditoriale, ma anche l’amore. L’uomo che ha conquistato Riri è Hassan, il vicepresidente della Abdul Latif Jameel. Quella di Jameel è una delle più grandi aziende del mondo. La sua famiglia è stata definita da Forbes come la 12esima più ricca del globo, con un patrimonio di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari. Lui è già stato sposato con Lina Lazaar, critica ed esperta d’arte. Sono convolati a nozze nel 2012. Il matrimonio è però già finito. La scorsa estate una fonte aveva riferito a The Sun che:

“Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società”.

Tags