Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme: la prova

Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme: la prova

30 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme. La cantante e il vicepresidente della Abdul Latif Jameel sono stati avvistati insieme al Grammys After-Party. Quella di Jameel è una delle più grandi aziende del mondo. La sua famiglia è stata definita da Forbes come la 12esima più ricca del globo, con un patrimonio di oltre 1 miliardo e mezzo di dollari.

Secondo quanto riportato dal sito E On Line, che ci ta un insider “Rihanna e Hassan sono apparsi affettuosi per tutta la serata”. “E ‘stato bello perché si amalgama bene con Rihanna, si adatta molto bene.”. La fonte ha aggiunto che Rihanna “sembrava così felice” con Hassan.”Lui si è sempre assicurato che lei stesse bene e avesse tutto ciò di cui aveva bisogno”, dice l’insider. “Rihanna stava ballando e si stava divertendo molto.”

Anche l’esperto di celebrities Malcolm Edwards ha detto a E! News: “Rihanna era seduta con il suo fidanzato Hassan al tavolo del proprietario dell’1 OAK Richie Akiva. Non erano eccessivamente romantici, ma sicuramente si sono mostrati affettuosi pubblicamente tutta la notte. Era felice di vedere Diddy (Puff Daddy, ndr) e la sua ragazza Cassie quando si sono presentati al tavolo, si sono salutati e abbracciati, il quartetto ha riso per tutta la notte e ha gradito la musica”.

Non stupisce che Rihanna abbia perso la testa per Hassan, considerando la sua bellezza. Lui è già stato sposato con Lina Lazaar, critica ed esperta d’arte. Sono convolati a nozze nel 2012. Il matrimonio è però già finito. La scorsa estate una fonte aveva riferito a The Sun che:

“Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società”.

Rihanna e Hassan Jameel stanno ancora insieme: la prova

Tags