Rihanna per Manolo Blahnik: linea sandali gioiello FOTO

Rihanna, clamoroso: il fidanzato è già sposato

11 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Rihanna, clamoroso: il fidanzato è già sposato. Brutta notizia per i Rihanna e per i fan… un gossip clamoroso riportato dal Daily Mail rivela che il nuovo fidanzato della cantante, il Hassan Jamel… è già sposato! Hassan, ricchissimo saudita, erede di un impero multimilionario che comprende anche la casa automobilistica Toyota, si è sposato in massato con Lina Lazaar, critica ed esperta d’arte, nel 2012 a Parigi. La buona notizia però è che il matrimonio è già finito, i due infatti non stanno più insieme. Quando ha incontrato Rihanna, Hassan era già libero come il vento e secondo i gossip, ad oggi anche Lina Lazaar ha un nuovo partner. I fan che sperano dunque in un possibile matrimonio tra Rihanna e Hassan Jamel non devono disperare.

La passione tra la popstar e l’erede saudita multimilionario è uscita allo scoperto a giugno scorso quando i due sono stati paparazzati mentre erano in teneri atteggiamenti in piscina. Rihanna e Hassan si trovavano in Spagna e gli scatti mostravano la passione è alle stelle. (GUARDA LA FOTO DEL DAILY MAIL). Di lui non sa molto se non che è attivo nel settore sei motori, nello specifico: la Toyota. Tra le sue frequentazioni ci sarebbe, nel passato, anche la modella Naomi Campbell. Non stupisce che Rihanna abbia perso la testa per lui, considerando la sua bellezza. Una fonte ha riferito a The Sun:

“Questa relazione è vera. Rihanna ha detto agli amici che è innamorata di lui e sembra completamente presa. Hanno speso molto tempo insieme dagli occhi indiscreti e sono veramente seria. Stanno bene godendo l’altra società ‘.

 Nel corso di un’intervista con Grazia, Rihanna ha parlato della sua infanzia:

“Da bambina volevo sempre cantare. A casa, a scuola, in spiaggia. Una volta incontrai una ragazza americana che mi disse che suo marito era il produttore Evan Rogers. Sono andata con lei in albergo a conoscerlo e ho cantato un paio di brani, tra cui Hero di Mariah Carey. Così lui ha pagato il mio primo viaggio a New York con mia mamma e abbiamo fatto le prime prove. Avevo 15 anni, frequentavo ancora la scuola e potevo registrare solo nei periodi di vacanza. Ma un anno dopo, nel 2005, avevamo già prodotto il primo singolo”

Per quel che riguarda il suo uomo ideale:

“Se qualcuno riuscisse a stare dietro alla mia agenda di questi mesi senza spaventarsi, be’ avrebbe delle possibilità con me. La verità è che ho pochissimo tempo da offrire a un uomo in questa fase della mia vita e penso che non sia n

 

Tags