La regina Elisabetta ha preso una decisione radicale contro Harvey Weinstein

I medici della famiglia reale vogliono che la regina Elisabetta smetta di bere alcol

15 Ottobre 2021 - di Claudia Montanari

Sia chiaro, la regina non è una forte bevitrice. Ma una fonte ha raccontato che alla regina Elisabetta piaccia bere un bicchierino di champagne prima di andare a letto, e che di solito beve anche un martini al giorno.

“Alla regina è stato detto di rinunciare al suo drink serale, che di solito è un martini”, ha detto un amico di famiglia a  Vanity Fair . “Non è un grosso problema per lei, non è una grande bevitrice. Ma sembra un po’ ingiusto che in questa fase della sua vita debba rinunciare a uno dei pochissimi piaceri”.

La regina Elisabetta e i suoi drink preferiti

Per quanto riguarda il modo in cui ama bere i suoi drink, i fan reali saranno felici di sapere che preferisce un “bip di Dubonnet e gin con una fetta di limone e molto ghiaccio” o “un gin martin secco”, secondo  People.

Nel 2019, ha spiegato che ha gusti molto specifici quando si tratta della sua bevanda preferita. E raramente devia dal menu di cui sopra. La rivista riporta che ha detto al capo dell’Istituto nazionale di botanica agraria: “In realtà non bevo vino, ma ho sentito dire che è molto buono”.

CORRELATO: Sarah Ferguson: “La Regina Elisabetta è stata una madre per me”.