Pippa Middleton zia: nato figlio del cognato Spencer Matthews

Pippa Middleton zia: nato figlio del cognato Spencer Matthews

5 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – PIppa Middleton di nuovo zia: è nato il primo figlio del cognato Spencer Matthews e della moglie Vogue Williams. A lanciare la notizia è stato il sito inglese Hello! Il piccolo è nato la scorsa notte.

“Nostro figlio è arrivato stamattina e sia la mamma che il bambino stanno bene, sono così orgoglioso di Vogue e entrambi ci sentiamo veramente fortunati ad accogliere Baby Matthews nel mondo, così come sua madre! ” ha annunciato con orgoglio Spencer.

La neo mamma Vogue ha condiviso la prima foto del figlio appena nato, scrivendo a fianco del dolce scatto: “Stamattina alle 3:55 abbiamo accolto nostro figlio in un tranquillo ospedale londinese… È bello e in salute, ci sentiamo veramente benedetti”.

Spencer, 30 anni, e sua moglie Vogue si sono sposati a giugno. Alle nozze era presente anche il fratello dello sposo James e sua moglie Pippa Middleton. La cerimonia privata si è tenuta in una tenuta della famiglia di Spencer in Scozia.

Anche la zia Pippa, sorella di Kate Middleton, sta per diventare mamma. Per la sua babymoon Pippa ha scelto l’Italia. Pippa e James sono stati a Porto Ercole, in Toscana. I due hanno trascorso dei giorni in una splendida location: l’hotel Il Pellicano. Un romantico rifugio per i viaggiatori raffinati di tutto il mondo, come si legge sul sito della struttura. Pippa e James sono stati tra questi. I due sono stati avvistati mentre nuotavano lungo la costa.

Anche Meghan Markle e il marito Harry sono stati recentemente in Italia, ospiti dei coniugi Clooney nella loro villa sul Lago di Como. Una delle mete più amate dalle celebrities di tutto il mondo. Sembra infatti che Amal Alamuddin e l’ex attrice siano in ottimi rapporti. Non a caso anche l’attore e l’avvocatessa erano all’ultimo royal wedding. L’avvocatessa ha indossato uno splendido abito firmato Stella McCartney.