Matrimonio Harry e Meghan: Amal Alamuddin sceglie il giallo

Matrimonio Harry e Meghan: Amal Alamuddin sceglie il giallo

LONDRA – Al matrimonio di Harry e Meghan Anmal Alamuddin ha scelto il giallo. La moglie di George Clooney indossa un elegante tubino firmato Stella Mccartney, abbinato a un cappello dello stesso colore. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Per il matrimonio di Harry e Meghan nella cappella di St. George ci saranno 600 invitati: la lista è stata riservata fino all’ultimo, malgrado le anticipazioni su Elton John, le Spice Girls, Serena Williams e molti altri. Circa 2.600 sudditi di Sua Maestà – 1.200 giovani, 200 membri di associazioni benefiche, 100 studenti di scuole locali, 610 impiegati del castello e 530 dipendenti della casa reale – avranno il privilegio di seguire le nozze dai giardini del castello.

Milioni di persone in tutto il mondo seguiranno oggi in diretta Tv le nozze reali del principe Harry e l’attrice americana. Altre centinaia, scrive la Bbc online, hanno trascorso la notte sui marciapiedi di Windsor per assicurarsi i posti migliori e poter seguire dal vivo la coppia al suo passaggio in carrozza dopo la cerimonia nella cappella di St. George. A loro questa mattina si aggiungeranno altre 100 mila persone circa, che cercheranno di farsi largo nella speranza di intravedere la coppia reale tra la folla.

“Ho passato la notte accampato per le nozze di Kate e William ed ho giurato a me stesso che non l’avrei mai più fatto. Ora sono qui”, ha commentato il 62enne americano Nicky Pruner, che ha deciso di allungare le sue vacanze proprio per non mancare all’appuntamento di Windsor. Questo evento “sembra un festival, ma ha un significato – ha commentato il suo amico 63enne Matt Pruner -. Dà speranza al mondo”.

Potrebbero interessarti anche...