monica_bellucci_parigi_cappotto_rosso

Monica Bellucci, il suo cappotto scamosciato è la riposta al freddo parigino

25 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Freddo non ti temo. Monica Bellucci è stata fotografata lo scorso lunedì mentre si recava al Dior Couture show, in occasione della settimana della moda parigina. A non passare inosservato la sua lunga giacca scamosciata rossa. Un modello con cintura in vita, che la diva italiana ha sfoggiato con non chalanche sebbene nella Ville Lumière vi fossero temperature gelide miste a neve. Immancabili gli stivali neri firmati Christian Louboutin, così come i grandi occhiali neri. Insolita la capigliatura: Bellucci ha lasciato i capelli mossi. Un tocco wild che ben si coniugava con il resto dell’outfit.

Per quel che riguarda la vita privata dell’attrice, sembra che abbia ritrovato l’amore con Nicolas Lefebvre. Nicolas, 18 anni più giovane, è un artista francese. A questo punto sembra essere lui la persona cui Bellucci, 54 anni, alludeva in una intervista, dove rendeva noto di non essere single.

“Vivo un magnifico momento della mia esistenza, come una ritrovata libertà. La mia carriera è fatta: tutto ciò che viene ora è quel bonus”, aveva spiegato a Paris Match. “Il mio cuore non è più da catturare. Sto con la stessa persona da un po’ di tempo e tutto va bene”, ha detto sempre a Paris Match.

Monica Bellucci ritrova dunque la felicità cinque anni dopo il suo divorzio da Vincent Cassel. I due attori si erano conosciuti sul set del film “L’appartamento”. Quattro anni dopo si sono sposati e diventati genitori di Deva e Léonie. Vincent ha sposato la scorsa estate Tina Kunakey, 21 anni, il dolce attesa dell’attore. Proprio su questa relazione nel corso di un’intervista con Elle Monica aveva detto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”. Poi la stoccata: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Sia chiaro, Monica ha aggiunto: “Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”.