Monica Bellucci, Nicolas Lefebvre il suo nuovo amore?

Monica Bellucci, Nicolas Lefebvre il suo nuovo amore?

14 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Monica Bellucci avrebbe un nuovo amore: Nicolas Lefebvre. Come segnalato dalla pagina Instagram Spysee, a lanciare il gossip è la rivista francese Voici, che nel suo ultimo numero mostra l’uomo che ha conquistato il cuore della diva. Nicolas, 18 anni più giovane, è un artista francese. A questo punto sembra essere lui la persona cui Bellucci, 54 anni, alludeva in una intervista, dove rendeva noto di non essere single.

Vivo un magnifico momento della mia esistenza, come una ritrovata libertà. La mia carriera è fatta: tutto ciò che viene ora è quel bonus”, aveva spiegato a Paris Match. “Il mio cuore non è più da catturare. Sto con la stessa persona da un po’ di tempo e tutto va bene”, ha detto sempre a Paris Match.

Monica Bellucci ritrova dunque la felicità cinque anni dopo il suo divorzio da Vincent Cassel. I due attori si erano conosciuti sul set del film “L’appartamento”. Quattro anni dopo si sono sposati e diventati genitori di Deva e Léonie. Vincent ha sposato la scorsa estate Tina Kunakey, 21 anni. Proprio su questa relazione nel corso di un’intervista con Elle Monica aveva detto: “Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio”. Poi la stoccata: “Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”. Sia chiaro, Monica ha aggiunto: “Il mio non è affatto un giudizio morale. L’amore non ha codici”.

“Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace – aveva aggiunto – Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanza. Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo 20 anni, ma ancora devo trovare una buona storia”.