Michelle Hunziker, look terza serata firmati Trussardi FOTO

Michelle Hunziker, look terza serata firmati Trussardi FOTO

9 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

SANREMO – Michelle Hunziker, look terza serata firmati Trussardi FOTO. Michelle Hunziker sceglie di giocare in casa e, per gli abiti della terza serata del Festival di Sanremo, ha scelto 3 modelli firmati Trussardi, di cui è AD il marito della presentatrice, Tomaso Trussardi. Si tratta di tre modelli inusuali per casa Trussardi, maison da sempre conosciuta per uno stile minimal chic ma che, per vestire Michelle a Sanremo, ha osato modelli e tagli più da spettacolo.

Bene il primo abito, in un romantico blu notte, con scollatura velata e gonna ampia. Non ha pienamente convinto il secondo abito, bianco e nero, composto da giacca e gonna lunga a sirena che ricordava vagamente gli show televisivi fastosi anni ’80. Un buon vestito che, però, non sembrava adatto alla spontaneità e semplicità di Michelle Hunziker che appariva vagamente ingessata. Colore perfetto quello del terzo abito, un rosa pastello adatto a Michelle. Si trattava di un abito lungo impalpabile che calzava alla perfezione alla conduttrice e che esaltava il suo fisico slanciato e tonico. Nel complesso, ci saremmo aspettati almeno un abito dal Dna di Trussardi. Un completo elegante formato da giacca e pantalone forse avrebbe espresso meglio la vera essenza della casa di moda. Peccato, occasione mancata.

Un Festival che celebra l’eleganza made in Italy. Dopo i look della prima serata firmati Armani privé e quelli della seconda serata targati Ferretti, per la terza serata Michelle ha vestito abiti Trussardi. Venerdì con la premiazione dei giovani, attendiamo l’eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente Jeremy Scott e, almeno stando al bozzetto diffuso, l’abito lungo lascerà il posto ad un corto modello con la gonna che è un tripudio di rose. Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privé.

Il Festival di Sanremo durerà 5 serate, da martedì a sabato, e i cantanti in gara saranno divisi in campioni (in tutto 20) e nuove proposte (che sono 8). Venerdì verrà decretato il vincitore tra le “nuove proposte”, mentre sabato si saprà il vincitore tra i “campioni”. La lista completa dei cantanti in gara e degli ospiti di Sanremo 2018.