Michelle Hunziker ha scelto l'eleganza firmata Armani per la prima serata del Festival di Sanremo: le FOTO di tutti i look e degli abiti

Michelle Hunziker, look prima serata firmati Armani FOTO

7 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

SANREMO – Michelle Hunziker, look prima serata firmati Armani FOTO. Eleganza made in Italy al Festival di Sanremo 2018. In occasione della prima serata, Michelle Hunziker ha scelto quattro creazioni della collezione Armani privé. Ha aperto il Festival in lungo, con un abito nero aderente, in velvet e con profonda scollatura. Un vestito che ha immediatamente fatto discutere ma che donava moltissimo al fisico asciutto e slanciato della conduttrice.

Gonna in tulle a balze e bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor per il secondo abito scelto da Michelle Hunziker, sempre firmato Armani Privé. Creazione più semplice per la terza uscita, quando la conduttrice ha sfoggiato un abitino nero aderente con corpetto luminoso. Romantico abitino in tulle con bretelline e pioggia di paillettes per l’ultimo delle quattro creazioni.

Per le altre serate invece si cambia. Scrive Ansa:

“Michelle mercoledì indosserà creazioni Alberta Ferretti – tra cui l’abito con coda tutto plissettature color rosso fuoco- mentre giovedì si gioca in casa con luminosi abiti Trussardi (l’ad Tomaso è suo marito), tutti impreziositi di cristalli. Venerdì con la premiazione dei giovani, eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente Jeremy Scott e, almeno stando al bozzetto diffuso, l’abito lungo lascerà il posto ad un corto modello con la gonna che è un tripudio di rose. Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè”.

Il Festival di Sanremo durerà 5 serate, da martedì a sabato, e i cantanti in gara saranno divisi in campioni (in tutto 20) e nuove proposte (che sono 8). Venerdì verrà decretato il vincitore tra le “nuove proposte”, mentre sabato si saprà il vincitore tra i “campioni”. Per quanto riguarda gli ospiti, non è ancora stata diffusa una scaletta ufficiale ma si conoscono già molti nomi tra i “big” che parteciperanno come ospiti al Festival di Sanremo 2018, tra cui Sting, James Taylor e poi Laura Pausini, Gabriele Muccino, Pippo Baudo, Fiorella Mannoia e molti altri. La lista completa dei cantanti in gara e degli ospiti di Sanremo 2018. (Foto: Ansa).