Michelle Hunziker, look seconda serata Alberta Ferretti FOTO

Michelle Hunziker, look seconda serata Alberta Ferretti FOTO

8 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

SANREMO – Michelle Hunziker, look seconda serata Alberta Ferretti FOTO. Per la seconda serata del Festival di Sanremo l’eleganza di Michelle Hunziker è firmata Alberta Ferretti. La conduttrice ha incantato il palco dell’Ariston con delle meravigliose creazioni della stilista made in Italy.

Michelle ha aperto la seconda serata e la competizione giovani con un frizzante abito lungo in satin color fucsia e gonna ampia, spacco vertiginoso e sandali neri con tacco.

Per il secondo cambio di abito, la conduttrice è apparsa con un abito lungo, senza spacchi ma effetto vedo-non-vedo con ricami primaverili strategici, effetto ninfa dei boschi.

Glamour e disinvolta in un minidress dal sapore vintage anni ’20 per il terzo abito, sempre firmato Alberta Ferretti. Per una divertentissima danza insieme a Pierfrancesco Favino sulle note di “Despacito”, Michelle ha scelto un abitino corto stile charleston, con frange e balze, che le calzava a pennello.

Si torna al lungo per il quarto abito, un abito nero aderente ma con balze laterali e corpetto ricamato da tulle. Sensualissima e super fashion.

Infine, Michelle in versione “diva di Hollywood” con un abito lungo rosso, gonna volant e scollo generoso. Perfetto sia il colore, che dona moltissimo alla conduttrice, sia il modello.

Un Festival che celebra l’eleganza made in Italy. Dopo i look della prima serata firmati Armani privé e quelli della seconda serata targati Ferretti, giovedì si gioca in casa con abiti Trussardi (l’ad Tomaso è suo marito), tutti impreziositi di cristalli. Venerdì con la premiazione dei giovani, eleganza in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente Jeremy Scott e, almeno stando al bozzetto diffuso, l’abito lungo lascerà il posto ad un corto modello con la gonna che è un tripudio di rose. Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privé.

Il Festival di Sanremo durerà 5 serate, da martedì a sabato, e i cantanti in gara saranno divisi in campioni (in tutto 20) e nuove proposte (che sono 8). Venerdì verrà decretato il vincitore tra le “nuove proposte”, mentre sabato si saprà il vincitore tra i “campioni”. La lista completa dei cantanti in gara e degli ospiti di Sanremo 2018. (Foto: Ansa).