Meghan Markle suo truccatore rivela: "Dopo le nozze Harry...

Meghan Markle suo truccatore rivela: “Dopo le nozze Harry…

8 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso 19 maggio. L’ex attrice ha stupito milioni di persone scegliendo un abito da sposa semplice, così come lo era il suo trucco e la sua capigliatura.

Quando Meghan è arrivata all’altare, Harry le ha bisbigliato: “Sei incredibile”. Ora sappiamo anche perché il duca era così felice di vedere la donna che ama al punto da lasciarsi sfuggire un complimento in mondo visione.

Harry ha apprezzato tantissimo la semplicità di Meghan Markle il giorno dell nozze. Il truccatore della sposa, Daniel Martin – consulente creativo di Honest Beauty, ambasciatore del marchio Dior Beauty e amico di lunga data di Meghan, è colui che l’ha aiutata a ottenere il perfetto beauty look per il suo matrimonio. L’uomo ha dichiarato a InStyle che lo sposo ha apprezzato tantissimo il trucco sobrio di Meghan, che non ha camuffato l’aspetto della sposa, anzi, ha messo in mostra delle sue caratteristiche come le lentiggini.

Dopo la cerimonia, Harry continuava a dire grazie,” ha detto Martin “Mi stava ringraziando per averla fatta somigliare a se stessa.” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Martin ha incoraggiato le spose di tutto il mondo a seguire l’esempio di Meghan quando si tratta di trucco per il giorno del matrimonio. In precedenza, aveva detto a PEOPLE che c’erano solo cinque persone in giro mentre preparavano Meghan: la sposa, lui stesso, l’hair stylist Serge Normant, la stilista Clare Waight Keller e la mamma di Meghan Doria Ragland. L’atmosfera era molto rilassata, in parte grazie a Meghan che ascoltava musica tramite Spotify.

Il truccatore non ha nascosto la sua emozione quel giorno. Quando si apprestava a ritoccare il trucco dell’amica. “È stato allora che ho iniziato a piangere”, ha spiegato. “Era la prima volta che potevo essere lì di persona. Era quasi come se lei mi guardasse e dicesse: ‘Cosa ne pensi? Com’è andata? Ha continuato, “Era così commovente e così perfetto e il giorno non avrebbe potuto essere migliore”.