Principe Harry, caduta di stile: al matrimonio con la scarpa bucata FOTO

8 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Principe Harry, caduta di stile: al matrimonio con la scarpa bucata FOTO. Per una volta non è Meghan Markle al finire nel mirino dei giornali di gossip per via di uno scivolone in fatto di look ma il marito Harry! Il principino è stato protagonista di un “wardrobe malfunction” che non è certo passato inosservato. Harry ha fatto da testimone di nozze a Charlie van Straubenzee, suo (aristocratico) amico d’infanzia. Per l’occasione lui e la moglie Meghan Markle sono apparsi bellissimi e, a prima vista, impeccabili ma… c’è un ma!

Il principe Harry, in tradizionale smocking, sembrava perfetto.. fino a quando un invitato al matrimonio ha notato e (ovviamente!) fotografato un grosso buco sotto la suola della scarpa! OPS! Harry, da te non ce lo saremmo mai aspettato!

Cosmopolitan

@Cosmopolitan

Prince Harry Had a Giant Hole in His Shoe at His BFF’s Wedding and Gaze Zero Effs http://csmo.us/5oiQXl5 

Per la prima volta dunque non è Meghan a far discutere per i suoi look spesso poco reali ma Harry! Per il matrimonio, la Duchessa di Sussex ha sfoggiato un abito con gonna plissé firmato Club Monaco ma, in particolare, un dettaglio ha catturato l’attenzione delle sue fan. Si tratta degli occhiali da sole Linda Farrow 512 C3“, che costa 545 sterline. Occhiali realizzati in titanio giapponese placcato oro 18-22.

Anche in questo caso sembra aver funzionato l’”effetto Meghan“, visto che gli occhiali sono già completamente esauriti negli Stati Uniti. Il modello ricorda quelli Finlay & Co che Meghan indossava ai giochi Invictus con l’allora fidanzato Prince Harry nel 2017. Un anno fa nessuno avrebbe mai immaginato quanto sarebbe accaduto di lì a pochi mesi.