Meghan Markle a Sanremo 2024? L'ultimo rumor sulla duchessa

Meghan Markle a Sanremo 2024? L’ultimo rumor sulla duchessa

5 Luglio 2023 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle a Sanremo 2024? Questo l’ultimo rumor sulla duchessa del Sussex. Stando all’indiscrezione riportata dal sito Dagospia, ci sarebbe anche la moglie di Harry tra i candidati a salire sul palco dell’Ariston nel febbraio 2024. “Lo scorso anno Amadeus sarebbe andato a Londra per prendere contatti con un’attrice vicina alla famiglia reale inglese”, si legge sul sito. “Avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo”, aggiunge l’articolo, ma va specificato che non ci sono mai state conferme da parte dei diretti interessati. “Niente di fatto sicuramente per l’esoso cachet. Ma circola voce che il conduttore ci stia riprovando”.

Harry e Meghan in crisi con Spotify e Netflix

Secondo i report che arrivano da oltre oceano, il principe Harry e Meghan Markle avrebbero chiuso il loro rapporto di lavoro con Spotify, al quale erano legati da un contratto multimilionario. Ma stando al Wall Street Journal, le cose non andrebbero benissimo neanche con Netflix, con il quale l’accordo è in scadenza nel 2025 e almeno per il momento non si parla di rinnovo.

Meghan Markle la nuova Oprah? A Hollywood c’è chi scommette su di lei

Meghan Markle potrebbe dare vita a un impero televisivo simile a quello di Oprah Winfrey. Christopher Andersen, autore di “The King”, nei mesi scorsi ha detto a Fox News Digital che la duchessa del Sussex potrebbe diventare una “giocatrice di potere” a Hollywood, dopo aver firmato con l’importante agenzia di intrattenimento WME. Messa da parte la vita reale, durata a malapena qualche anno, Meghan potrebbe avere davanti a sé una lunga carriera nei media.

“Se Meghan non finisce per ospitare un talk show durante il giorno, sarò sorpreso”, ha detto Andersen. “Sembra certamente adatta a quel ruolo in particolare e posso facilmente vederla perseguire un percorso di carriera simile a quello di Oprah nei media: uno spettacolo, una rivista, produrre, dirigere i lavori”. “Ha ancora una parte considerevole del pubblico di spettatori dalla parte sua”, ha aggiunto. Non a caso la duchessa è molto popolare negli Stati Uniti, dove ha scelto di tornare a vivere insieme al marito.