Meghan Markle al party con Bobbi Brown: cosa ha svelato la make up artist

Meghan Markle al party con Bobbi Brown: cosa ha svelato la make up artist

6 Agosto 2020 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle ha compiuto 39 anni lo scorso 4 agosto. Tra le persone che le hanno pubblicamente fatto gli auguri c’è stata anche la make up mogul Bobbi Brown.

La celebre truccatrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui appare accanto alla duchessa del Sussex, svelando una serata trascorsa insieme all’ex attrice americana e a sua marito.

Meghan, Harry e la make up artist hanno preso parte a un party privato di compleanno nella Soho House di Amsterdam, sebbene non sia chiaro a quale compleanno si riferisca Bobbi Brown.

L’imprenditrice ricorda con ironia un episodio del passato scrivendo gli auguri alla moglie di Harry:

“Buon compleanno a Meghan Markle con la quale è stata una tale gioia lavorare. Dolce, simpatica e così divertente”.

“All’epoca di uno shoot mi raccontava di un ragazzo che aveva appena iniziato a frequentare dal Regno Unito. Non ho chiesto chi”.

Il compleanno di Meghan Markle a Los Angeles.

Molto probabilmente Meghan ha trascorso il suo ultimo compleanno con la famiglia a Los Angeles, dove attualmente risiede con Harry e il loro figlio di un anno Archie.

Lo scorso anno, per il 38esimo compleanno della duchessa, il marito aveva condiviso una foto di sua moglie via Istagram.

Lo scatto mostrava Meghan con un abito blu di Veronica Beard durante la loro visita reale a Tonga, ma attualmente l’account Sussex Royal Instagram è inattivo.

La biografia reale su Harry e Meghan.

Il prossimo 11 agosto uscirà la biografia reale sui Sussexes, Finding Freedom, scritto da Omid Scobie e Carolyn Durand, basata su fonti molto vivine ai duchi e su personale di palazzo.

Harry e Meghan hanno preso le distanze dalla biografia affermando in un comunicato che non sono stati intervistati, né hanno contributo in alcun modo alla stesura del volume.

I duchi sono stati costretti a scegliere tra indipendenza finanziaria o rimanere come membri della famiglia reale. Hanno scelto la seconda opzione.