La casa di Harry e Meghan è a prova di luxury spa

Meghan Markle news, grande gioia per Harry: è diventato…

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle news: grande gioia per il suo Harry! Il principe è diventato capitano generale dei Royal Marines di Sua Maestà, prendendo il posto di suo nonno Filippo, duca di Edimburgo, marito della regina Elisabetta II. “La Regina ha approvato la nomina del Principe Harry come Capitano Generale dei Royal Marines in successione al Duca di Edimburgo” si legge sul profilo Twitter Kensington Palace.

Come ricorda il Daily Mail, il futuro marito di Meghan Markle ha alle spalle una buona carriera militare. Nel 2006 il principe è stato nominato come uno dei nove commodoro in capo della Royal Navy. Nel 2007 è stato annunciato che si sarebbe unito al suo reggimento, Blues and Royals, per sei mesi in Iraq in una zona attiva nei combattimenti. Il figlio di Lady Diana avrebbe voluto partecipare attivamente alla campagna in Afghanistan, ma il giorno successivo fu richiamato a casa per motivi di sicurezza a causa della diffusione della notizia.

Oltre alle nozze con Meghan Markle, Harry sarà dunque preso dal suo nuovo impegno militare. La coppia si sposerà il 19 maggio al Castello di Windsor. Oltre all’arrivo del terzo figlio di Kate Middleton e William, attesa per il prossimo aprile, sarà il matrimonio tra l’attrice e il nuovo capitano generale dei Royal Marines l’evento più atteso. Il 19 maggio prossimo è anche il giorno in cui c’è la finale della Football Association Challenge Cup (FA Cup).

La principale coppa nazionale di calcio inglese dovrebbe essere consegnata proprio da William, che è il presidente dell’associazione. E’ tuttavia impossibile che il duca di Cambridge si rechi allo stadio quel giorno. Quanto all’abito di nozze di Meghan Markle, la designer scelta potrebbe essere l’israeliana Inbal Dror, molto amata dalle celebrities, prima fra tutte Beyoncé. Ma al momento non c’è alcuna conferma da parte della diretta interessata., né da fonti di palazzo.