Kate e William, impossibile perdonare Harry per ora secondo un royal expert

Kate Middleton, William preoccupato per nozze di Harry perché…

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, il marito William potrebbe essere preoccupato per le nozze di Harry e Meghan. Sia chiaro, non ha nessun problema nei confronti della futura moglie del fratello, semplicemente la loro data di nozze cade lo stesso giorno di cui c’è la finale della Football Association Challenge Cup (FA Cup).

Come si legge sul sito Travelandleisure, la principale coppa nazionale di calcio inglese dovrebbe essere consegnata proprio da William, che è il presidente dell’associazione. Il punto è che la data della finale è il 19 maggio prossimo, proprio il giorno in cui Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze nel Castello di Windsor. 

E’ difficile pensare che sia stato un errore, ovvero che la famiglia reale non fosse consapevole di questa coincidenza. Impossibile ipotizzare che o le nozze o la finale possano essere spostate di giorno. Da parte sua William potrebbe essere preoccupato per l’impatto che la notizia può avere su quanti nel Regno Unito attendono con ansia il matrimonio dell’anno.

Dovranno scegliere se rimane attaccati alla tv per vedere le nozze o non tradire la loro passione calcistica, oppure, perché no, fare entrambe le cose.  L’unico che veramente non potrà trovarsi in due posti lo stesso giorno è il marito di Kate Middleton. Chi potrebbe mandare al suo posto? Al momento non è possibile saperlo.

Il matrimonio tra Harry e Meghan verrà celebrato nella St George’s Chapel a Windsor – la stessa in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l’unione di Carlo e Camilla. Quanto all’abito da posa dell’attrice, sono emerse le prime indiscrezioni. La designer scelta potrebbe essere l’israeliana Inbal Dror, molto amata dalle celebrities, prima fra tutte Beyoncé. Sembra che sia stata contattata per l’abito, ma niente esclude che sia solo per un vestito secondario e non quello principale. Non resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli.