meghan_markle_orecchini_butani

Meghan Markle look: il suo guardaroba vale (già) 1 milione di sterline

25 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle non è solo la moglie del principe Harry, ma anche un’icona di stile e bellezza. Come già accaduto per Kate Middleton dopo le nozze con William, l’ex attrice americana è diventata un punto di vista fashion. I suoi outfit, è proprio il caso di dirlo, sono in grado di muovere l’economia britannica, ma non solo.

Dopo “l’effetto Kate”, è tempo dell’effetto Meghan”, che ha avuto tempi ben più rapidi rispetto a quello necessario per la duchessa di Cambridge. Con Meghan il “sold out” è stato garantito fin dai suoi primi outfit, quando non era ancora la moglie del nipote della regina.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Il Daily Mail ha fatto i conti in tasca a Meghan, analizzando i suoi look negli ultimi mesi. La somma spesa si aggira intorno al milione di sterline. Una cifra da capogiro che suggerisce quanto il suo guardaroba non sia proprio alla portata di tutte. Dalla semplice maglia nera da 51 euro del marchio M&S, che la Duchessa di Sussex ha sfoggiato nel mese di gennaio all’iconico abito da sposa firmato Givenchy, che ha già imposto un nuovo stile (castigato ma con spalla a vista) per chi si appresta ad andare all’altare.

C’è l’outfit delle prime foto ufficiali del fidanzamento (oltre 142 mila euro, se si include l’anello). Quello per un evento pubblico di beneficenza a Nottingham (circa 1800 euro), sottolinea il Corriere.. Che dire poi dell’abito nero di Ralph & Russo per le seconde foto ufficiali, del valore di oltre 50 mila euro? Per il vestito delle nozze si parla di 200mila sterline, ma raggiunge il valore di 337mila sterline se si aggiungono tutti gli altri elementi dell’outfit. A questo va aggiunto il valore stimato del secondo outfit in Stella McCartney (120mila sterline, solo l’abito si parla di circa 60mila). Anche al Royal Ascot Meghan Markle non ha badato a spese. Il suo outfit si aggirava intorno a una spesa di circa 14.600 euro. Per l’abito di Givenchy si stimano oltre 9 mila euro.