Meghan Markle, cosa rivela il suo linguaggio del corpo con la regina

Meghan Markle, cape dress Givenchy: il dettaglio nascosto

14 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle sceglie ancora Givenchy: cape dress per la duchessa del Sussex. La moglie di Harry ha avuto il suo primo impegno ufficiale in veste di membro della famiglia reale: a Cheshire, dove Meghan è arrivata a bordo del Royal Train dopo una notte di viaggio in compagnia della Regina Elisabetta, che l’ha scelta come unica accompagnatrice a bordo di un mezzo generalmente riservato ai soli membri ‘anziani’ della monarchia.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Per l’occasione Meghan Markle ha indossato un abito firmato Givenchy, la stessa maison scelta il giorno delle nozze con Harry. Ma ai fashion addicted non è sfuggito un dettaglio. L’abito di Meghan era quasi identico a quello sfoggiato da Angelina Jolie nel 2014 alla prima di Unbroken a Londra. (GUARDA LE FOTO). In quel caso si trattava di un abito di Ralph & Russo, il duo di stilisti più quotato come possibile abito della duchessa prima delle nozze, rivelatosi però un’ipotesi sbagliata.

Quanto ai rapporti con la duchessa di Cambridge, sembra che le due donne siano molto in sintonia. Come ricorda il sito Hello!, quando Kate Middleton diventerà regina, (se il marito William dovesse salire al trono), Meghan dovrà inchinarsi a lei. In molti sono convinti che il padre Carlo, pur essendo l’erede al trono, potrebbe abdicare a favore del figlio, ritenuto da molti royal addicted la persona più adatta a ricoprire questo ruolo. Se le cose dovessero andare così, Meghan dovrà rendere omaggio alla moglie del fratello di Harry, così come fanno entrambe con la regina Elisabetta.