meghan-markle-incinta-look-premaman

Meghan Markle look premaman: quanto vale il suo guardaroba

21 Marzo 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle è incinta del suo primo bebè. La gravidanza è agli sgoccioli e sarà ricordata come una delle dolci attese più fashion della famiglia reale britannica. Già Kate Middleton aveva fatto dei suoi look premaman un cavallo di battaglia, ma la moglie di Harry è andata oltre. Se la Duchessa di Cambridge aveva dato il suo contributo all’economia d’oltremanica indossando anche vestiti low cost (finiti sold out in poche ore), l’ex attrice americana vola alto e ha fatto della sua gravidanza un’occasione per mostrare la sua eleganza e l’amore per l’alta moda.

La Duchessa del Sussex, 37 anni, ha sicuramente fatto in modo che il suo pancione fosse ben vestito in questi mesi, con abiti che raggiungono complessivamente un valore di 514 mila sterline (più di 592 mila euro). Come rende noto il britannico Daily Mail, la cifra arriva dal sito lovethesales.com, che ha calcolato il costo di 75 abiti che Meghan ha indossato tra la prima gravidanza in agosto e la sua uscita in pubblico nell’Abbazia di Westminster la scorsa settimana. Ma la cifra potrebbe essere ancora più alta perché gli abiti analizzati non comprendono tutti quelli sfoggiati fino a oggi.

Alcuni degli abiti più costosi includono quelli indossati durante i tour reali in Marocco, Australia e Oceania. A differenza di Kate Middleton, che non raramente ha optato per look uguali in diverse occasioni, Meghan ha indossato pochi articoli più di una volta negli ultimi otto mesi. Tra i brand prediletti ci sono Victoria Beckham, Stella McCartney, Givenchy, Aquazzura, Carolina Herrera. Ma anche i gioielli alzano la cifra. Basti pensare all’anello in acqua marina appartenuto alla defunta Lady Diana, valore 74.890 sterline.

E’ previsto uno stop dagli impegni ufficiali di Meghan Markle. La duchessa di Sussex ha interrotto gli impegni di lavoro e rimarrà a riposo nelle prossime settimane, le ultime che la separano dal parto. Pare siano quasi finiti, inoltre, i lavori a Frogmore House, la tenuta di Windsor in cui i Sussex andranno a vivere dopo la nascita del loro primo figlio. Il sesso del bebè si saprà solo dopo la sua nascita.