Victoria Beckham: "Un onore che Meghan abbia indossato i miei abiti"

Victoria Beckham: “Un onore che Meghan abbia indossato i miei abiti”

1 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham si è sentita onorata del fatto che Meghan Markle abbia indossato un outfit firmato dalla designer britannica il giorno di Natale. Il 25 dicembre gli occhi di mezzo mondo erano puntati sui look dei reali britannici al loro arrivo per la rituale messa a Sandringham. La Duchessa del Sussex ha stupito tutti con cappotto, vestito, stivali e borsa tutto VB. L’ex Spice Girl è entrata così nella lista delle stiliste predilette della moglie di Harry.

Chi ha pensato che tra loro ci fosse un accordo sbaglia. L’ex attrice americana ha agito in piena autonomia. A svelarlo è stata la stessa stilista durante il talk show americano Live with Kelly e Ryan questa settimana. Victoria ha ammesso che è stata una piacevole sorpresa vedere Meghan in stato di gravidanza indossare un completo della sua linea. “Era così bella. È stata una così bella sorpresa svegliarsi la mattina di Natale. Sai, penso che sia una donna bellissima, forte e meravigliosa, quindi è stato un grande onore!”. “Adoro i vestiti di Victoria Beckham, ma non ho il busto lungo per sostenere quella silhouette”, aveva detto in un’intervista Meghan. Qualcosa però deve essere cambiato in lei.

C’è chi ritiene che Victoria sia privilegiata rispetto ai suoi colleghi per via del suo rapporto di amicizia con Meghan e Harry. Non a caso i Beckham erano una delle coppie presenti alle nozze dei duchi del Sussex. Allo stesso tempo è innegabile il talento artistico dell’ex Posh Spice, motivo per cui la scelta non stupisce.