Meghan Markle come Kate Middleton: l'abito lungo Roland Mouret è un altro omaggio a Lady Diana

Meghan Markle come Kate Middleton: l’abito lungo Roland Mouret è un altro omaggio a Lady Diana

17 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle, incinta di 6 mesi, è apparsa magnetica e scintillante la scorsa sera per assistere allo show del Cirque du Soleil insieme al marito Harry. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un meraviglioso abito lungo Roland Mouret con vertiginoso spacco. Clutch Givenchy e bracciale appartenuto alla cognata Lady Diana completavano il look, scintillante e glamour.

Ma a proposito di Lady Diana, un dettaglio non passa inosservato: questo abito, infatti, sembra essere ispirato a un vestito indossato dalla compianta Lady Diana molti anni fa. Dopotutto, la mamma di William e Harry ha spesso dettato le tendenze moda negli anni d’oro in cui era principessa e moglie di Carlo, non stupisce che possa essere considerata luna delle prime “Influencer” della corona inglese.

Non è la prima volta che, sia Meghan Markle che Kate Middleton, sembrano ispirarsi a Lady Diana per i loro outfit. Solo qualche giorno fa Meghan ha sfoggiato un look color block che ha ricordato moltissimo un altro outfit molto famoso di Lady D. Per non parlare di Kate che, nel corso degli anni, più volte ha avuto la delicatezza di rendere omaggio alla mamma di Will e Harry con dei look che si ispirassero a quelli della compianta suocera, morta prematuramente in un incidente stradale nel 1997.

https://www.instagram.com/p/Bsu49KOg1up/
https://www.instagram.com/p/Bsul_2mgGCW/

Meghan Markle è incinta al sesto mese di gravidanza e, recentemente, si è lasciata sfuggirealcuni dettagli in più in merito all’imminente nascita del suo primo figlio.

Intenta a parlare con alcuni fan durante la sua visita a Birkenhead, ha svelato per quando è previsto il parto. Carla Gandy, fan della famiglia reale, è riuscita a parlare brevemente con Meghan e ha riferito alla rivista People:

“Le abbiamo chiesto come andava la sua gravidanza e lei ha detto che era incinta di sei mesi e si è toccata la pancia”.

Secondo alcuni fan, sembra che la Duchessa abbia anche detto che il parto è previsto per la fine di aprile.

 Una bambina, Kitty Dudley, di nove anni, della St. Anne’s Catholic Primary School, ha detto di aver incontrato la coppia: “Le ho chiesto se è incinta di un maschio o una femmina e lei ha detto che non lo sapeva”.