Come Meghan Markle e il principe Harry hanno reso omaggio alla principessa Diana con il loro annuncio di gravidanza

15 Febbraio 2021 - di Claudia Montanari

Domenica 14 febbraio, Meghan Markle e il principe Harry hanno rivelato di essere in attesa del loro secondo figlio. E, a quanto pare, la data dell’annuncio ha un significato speciale, e non è solo perché è San Valentino.

In realtà, si tratta della stessa data in cui la principessa Diana rivelò di essere incinta del principe Harry, proprio il suo secondo figlio.

“Sono passati esattamente 37 anni da quando la principessa Diana ha condiviso con mondo intero che era incinta del principe Harry”, ha twittato Omid Scobie, giornalista esperto della famiglia reale inglese. Il giornalista ha pubblicato anche un ritaglio di giornale in bianco e nero in cui Lady Diana appariva in copertina del Daily Express, nel 1984.

L’articolo era intitolato “La gioia di San Valentino per Charles e Diana”.

Ieri mattina, un portavoce di Meghan Markle e Harry ha confermato che la coppia è in attesa del secondo figlio. “Possiamo confermare che Archie diventerà fratello maggiore” si legge nella dichiarazione. “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio”.

Nella foto dell’annuncio, Meghan Markle e Harry si guardano amorevolmente, mentre Meghan si accarezza il pancione e appoggia dolcemente la testa sulle ginocchia di Harry.

Questa non è la prima volta che Meghan e Harry rendono omaggio a Diana quando si tratta dei loro figli. Nel 2019, la coppia ha reso omaggio alla nonna di Archie nell’annuncio della nascita del piccolo. Hanno anche fatto sapere che i fratelli di Diana sono stati tra i primi a sapere dell’arrivo del nuovo bambino.

CORRELATO: Le parole di Meghan Markle sulla sua vittoria contro il Mail on Sunday

“La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e Earl Spencer sono stati informati e sono felicissimi della notizia”, ​​hanno detto all’epoca.