Meghan Markle, il suo segreto per essere sempre sicura di sé

Meghan Markle e Harry, ultime novità sulle nozze dell’anno!

12 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle e il principe Harry convoleranno a nozze il prossimo 19 maggio. Sono in molti ad attendere quello che si preannuncia l’evento dell’anno. Non è ancora certo il nome dello stilista che vestirà l’ex attrice (si vocifera Ralph & Russo o Alexander McQueen), certo è invece che sarà una carrozza della scuderia reale a portare per le strade di Windsor il principe Harry e la sua sposa Markle fino al castello, luogo del loro previsto matrimonio. Così Kensington Palace in un comunicato che contiene alcuni altri dettagli del programma.

“Essi sperano che questo breve tragitto dia l’opportunità a molta gente di radunarsi a Windsor e di gioire dell’atmosfera di questo loro giorno speciale”, si legge nella nota, che esprime pure “l’enorme gratitudine” della coppia per gli auguri ricevuti dall’interno del Regno e da mezzo mondo.

Kensington Palace precisa poi che la cerimonia religiosa, nella St. George Chapel, chiesa interna al complesso di Windsor, inizierà a mezzogiorno e che sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, a benedire le nozze: presente la regina Elisabetta, che ha messo a disposizione il castello. Seguirà il banchetto nella St.George’s Hall, mentre un ricevimento più familiare è previsto sia offerto la sera prima dal principe Carlo.

Per chi non lo sapesse, tra gli ex di Meghan Markle c’è anche Cory Vitiello, un giovane chef canadese di origini italiane, come si capisce bene dal suo cognome. Cory è titolare del ristorante Flock e ha molto successo. Merito anche della sua bellezza. L’uomo avrebbe conosciuto Meghan durante le riprese della serie tv “Suits”. I due avrebbero avuto una storia tra il 2014 e il 2016. Sembra che la loro relazione sia giunta capolinea quando lei ha incontrato il principe Harry. Dando però un’occhiata al profilo social dello chef è possibile rendersi contro che non avrà problemi a trovare una nuova fidanzata (sempre che non lo abbia già fatto).

Meghan Markle e Harry, ultime novità sulle nozze dell'anno!