meghan-markle-ex-fidanzato

Meghan Markle, tutte pazze per il suo ex: Cory Vitiello FOTO

29 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Meghan Markle diventerà la moglie del principe Harry il prossimo maggio. Intanto, i siti di gossip si stanno scatenando a scavare nella vita dell’attrice americana per trovare ogni possibile dettaglio che possa rendere ancora più entusiasmante il suo ingresso nella famiglia reale. Si è parlato del padre, della sorella, dell’ex marito e ora è il momento del suo (bellissimo) ex fidanzato. Parliamo di Cory Vitiello, un giovane chef canadese di origini italiane, come si capisce bene dal suo cognome.

Cory è titolare del ristorante Flock. L’uomo avrebbe conosciuto Meghan Markle durante le riprese della serie tv “Suits” e i due avrebbero avuto una storia tra il 2014 e il 2016. Sembra che la loro relazione sia giunta capolinea quando lei ha incontrato il principe Harry. Tanto basta per poter fantasticare sulla sua possibile gelosia nei confronti della coppia più amata e discussa del momento. Dando però un’occhiata al profilo social dello chef è possibile rendersi contro che non avrà problemi a trovare una nuova fidanzata (sempre che non lo abbia già fatto).

La strada di Meghan Markle verso le nozze si sta rivelando non priva di ostacoli. La prima a metterle i bastoni tra le ruote è la sorellastra Samantha, che tramite il suo profilo Twitter lancia frecciatine alla bella attrice. L’ultimo caso è stato quello del tweet post natalizio in cui Samantha ha criticato le parole del principe Harry, il quale ha detto che la sua è “la famiglia che Meghan non ha mai avuto“. Il riferimento era al primo Natale di Markle a corte insieme alla regina e tutta la famiglia reale.

La popolarità di Meghan Markle continua a crescere a vista d’occhio. E’ diventata in poche settimane un punto di riferimento fashion. Ogni capo da lei indossato va a ruba in pochi minuti. Da questo punto di vista potrebbe persino superare Kate Middleton, che ha lavorato tanto per diventare una delle donne più chic del pianeta.