Categorie
celebrity

Meghan Markle, abito di matrimonio Ralph & Russo? Gli indizi

LONDRA – Meghan Markle, abito di matrimonio Ralph & Russo? Gli indizi. Da quando è stato annunciato il fidanzamento ufficiale tra il principe Harry e Meghan Markle e il matrimonio a maggio 2018, i media inglesi non parlano altro che delle future nozze. In Inghilterra c’è una vera e propria febbre di gossip in merito a tutto ciò che gravita intorno al matrimonio, considerato il più importante di quest’anno. In particolare i bookmaker stanno scommettendo sul numero degli invitati, se Meghan inviterà i famigliari più stretti come il padre o la sorellastra con cui sembra avere un rapporto non proprio sereno, e su tutto ciò che riguarda le nozze.

Uno degli argomenti più discussi è senza dubbio il vestito di matrimonio di Meghan. Quale maison sceglierà l’ex attrice? E che modello? Sarà vestita con un abito dalla linea semplice o voluminosa? Sono moltissime le domande che si stanno ponendo i fan della coppia reale. Da Erdem a Victoria Beckham, le previsioni in merito al marchio che Meghan sceglierà per il giorno di matrimonio sono tra le più disparate.

Negli ultimi giorni però si sta facendo largo il nome di una maison che, secondo i bookmaker, è molto probabile che sarà quella scelta dall’ex attrice per l’abito da matrimonio. Si tratta di Ralph & Russo, casa di moda fondata nel 2007 specializzata in haute couture che negli ultimi anni è diventata una tra le più apprezzate e influenti al mondo.

Secondo gli scommettitori inglesi c’è buona probabilità che Meghan Markle vestirà Ralph & Russo. Ecco gli indizi:

Innanzitutto perché si tratta di un brand inglese, con sede a Londra. È noto che in occasione di eventi così importanti come un matrimonio, la casa reale inglese scelga marchi inglesi. Kate Middleton per il suo matrimonio con il principe William ha sfoggiato un abito firmato Alexander McQueen, marchio scelto anche per il matrimonio della sorella Pippa nel 2017. La stessa Pippa, consapevole dell’importanza del suo matrimonio a cui erano presenti anche esponenti della corona inglese come Kate e William, ha scelto un abito firmato dal designer inglese Giles Deacon.

Non solo: Meghan Markle ha dimostrato di apprezzare molto Ralph & Russo. In occasione delle foto ufficiali del suo fidanzamento con Harry, infatti, ha scelto un meraviglioso abito della maison inglese che ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico.

Ecco perché, secondo i bookmaker, c’è buona probabilità che vedremo Meghan Markle con un abito da sposa firmato Ralph & Russo. Per il momento la futura moglie di Harry non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Non ci resta che attendere maggio 2018.