Da Charlotte Casiraghi a Meghan Markle: il 2018 un Natale spaciale

Meghan Markle copia Charlotte Casiraghi: monospalla nero

11 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle copia Charlotte Casiraghi. La duchessa del Sussex ha saltato il red carpet ed è arrivata sul palco degli ultimi Fashion Awards per premiare Clare Waight Keller, direttrice creativa di Givenchy e designer del suo abito da sposa, come stilista britannico dell’anno. Un lungo abbraccio tra le due, che suggerisce non solo un rapporto cliente-stilista, ma anche di amicizia.

Non è passata inosservato il look di Meghan Markle, che ricorda molto quello sfoggiato in più occasioni da Charlotte Casiraghi, la “regina” del monospalla. La monegasca ha optato per questo tipo di outfit premaman in più occasioni nel 2008. A non passare inosservato anche lo smalto nero, sempre inaugurato dalla figlia di Carolina di Monaco, che ha sempre amato rompere il protocollo colorando le sue unghie di colori scuri (generalmente chi fa parte di una famiglia nobile evita di farlo). Ma Meghan non è l’unica che ha sfoggiato recentemente abito monospalla. Solo lo scorso weekend anche Beatrice Borromeo ha sfoggiato uno splendido abito simile per la prima di Attila alla Scala di Milano. Nel suo caso lo stilista era Armani. In quello di Meghna Givenchy, in quello di Charlotte Saint Laurent (tripudio tutto francese).

Meghan diventerà mamma la prossima primavera. Per lei e il principe Harry si tratta del primo bebè. Mentre la dolce attesa prosegue per la duchessa, crescono rumors a lei avversi. Un’altra collaboratrice storica della Royal Family avrebbe lasciato il lavoro a causa di Meghan. Il Sunday Times ha rivelato che Samantha Cohen, segretaria privata di Harry e Meghan, nello staff della casa reale da 17 anni, ha deciso di lasciare il suo impiego. Sei mesi fa si era dimessa l’assistente personale di Meghan, Melissa Touabti, ex assistente di Robbie Williams e della moglie. Il motivo? Troppa pressione, stress sui collaboratori e richieste alle 4 del mattino, quando si alza per fare yoga.