Charlotte Casiraghi, look punk al Met Gala e quel dettaglio...

Charlotte Casiraghi, look punk al Met Gala e quel dettaglio…

9 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Charlotte Casiraghi  era tra le celebrities presenti sul red carpet dell’ultimo Met Gala, che ha tenuto a battesimo “Heavenly Bodies”, la mostra del Constume Institute sull’incrocio tra moda e ispirazione cattolica.

La monegasca ha optato per un look decisamente in contrasto con le altre star presenti, che hanno optato per outfit vistosi e maestosi. La nipote di Grace Kelly ha indossato un mini abito nero monospalla firmato Anthony Vaccarello per Saint Laurent (Guarda il video di seguito). A non passare inosservate le scarpe. Un modello platform, che rendeva il suo look molto punk, così come lo era quello dell’attrice Charlotte Gainsbourg, insieme a lei sul red carpet con le modelle Kate Moss e Amber Valletta,

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Anche in questo caso, come per il Ballo della Rosa, Charlotte Casiraghi ha indossato un vestito che non permetteva di vedere il suo (presunto) pancino. Sembra infatti che la figlia di Carolina di Monaco sia in dolce attesa del suo compagno, Dimitri Rassam, che dovrebbe anche sposare dopo la nascita del bebè. Chi segue le vicende sentimentali della monegasca sa che probabilmente nessuna conferma uscirà mai dalla sua bocca, essendo estremamente riservata per quel che riguarda la sua vita privata.

Charlotte Casiraghi è già mamma di un bambino, Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Per lei sarebbero le prime nozze, per Dimitri le seconde, essendo già stato sposato con la modella Masha Novoselova, che gli ha dato una figlia, Daria. Le eventuali nozze tra Charlotte Casiraghi e Dimitri non sono però le uniche previste nel principato. Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, sposerà Marie Chevallier, la sua fidanzata da ormai quattro anni. Guarda il video di seguito nella gallery.