Meghan e Harry ampliano la famiglia: l'ultimo arrivato è...

Meghan e Harry ampliano la famiglia: l’ultimo arrivato è…

27 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan e Harry ampliano la famiglia. Non un bebè per la coppia reale, ma un cucciolo di labrador che delizierà i duchi di Sussex, ma, soprattutto, Guy, il beagle dell’ex attrice che pochi mesi fa ha viaggiato dal Canada per stabilirsi con la sua padroncina nel Regno Unito, dove si sarebbe adattato senza problemi.

L’altro cane di Meghan Markle, Bogart, è rimasto a vivere a Toronto da amici. Il quotidiano Daily Mail fa sapere che anche il nuovo arrivato si è “felicemente installato in casa. Come i loro proprietari, dividerà il suo tempo tra Kensington Palace e la casa di campagna nel Cotswolds”.

Sia Guy e Bogart sono state adottate quando erano cuccioli in un centro di Los Angeles, ma nel caso del nuovo cane la sua origine rimane un mistero, per il momento. Sia Meghan che Harry sono grandi amanti degli animali. Non stupisce dunque che abbiano voluto adottare un nuovo cucciolo.

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati lo scorso 19 maggio. L’ex attrice ha indossato due abiti da sposa. Uno firmato Clare Waight Keller per Givenchy, l’altro, ben più sensuale del primo, firmato dalla stilista britannica Stella McCartney.

La figlia di Paul ha reso noto che questo incarico è stato uno dei più travolgenti della sua carriera e ha voluto evidenziare il motivo per cui crede che Meghan abbia scommesso su di lei in uno dei momenti più felici e più importanti della sua vita.

Per Stella McCartney questa scelta non è stata solo dovuta al fatto che aveva ideato un bel vestito, dal momento che molte persone possono farlo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Ciò che ha spinto la moglie di Harry a optare per lei è stato il fatto di essere una donna che condivide i suoi valori.

La designer è una nota attivista per i diritti degli animali e sostiene lamoda sostenibile. Non solo. Stella è anche considerata una femminista, così come lo è stata Meghan negli anni. Dunque, alle ragioni estetiche e alla qualità della maison, Meghan avrebbe voluto anche Stella McCartney per ragioni che vanno oltre l’aspetto fashion.