Meghan Markle: secondo abito da sposa firmato Stella McCartney

Meghan Markle: secondo abito da sposa firmato Stella McCartney

19 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Meghan Markle: secondo abito da sposa firmato Stella McCartney. A darne notizia è lo stesso account della stilista britannica, che ha vestito anche Amal Alamuddin e Oprah Winfrey, entrambe invitate alle nozze dell’anno.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Il primo abito indossato da Meghan per la funzione religiosa era un vestito disegnato da Clare Waight Keller for Givenchy. Keller è la prima donna direttrice creativa della casa di moda francese. Dettaglio non indifferente.

Harry e Meghan sono marito e moglie. Il principe Harry, figlio cadetto di Carlo e Diana, e l’attrice americana sono marito e moglie. Si sono detti sì nella cappella di St. George del castello di Windsor al culmine del rito nuziale anglicano presieduto dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Da oggi diventano rispettivamente ‘sua altezza reale il duca di Sussex’ e ‘sua altezza reale la duchessa di Sussex’, secondo i titoli conferiti loro dalla regina Elisabetta II.

Sei meravigliosa”, “You look amazing“, sono state le prime parole che Harry ha rivolto a Meghan al suo arrivo all’altare. Il principe Harry e Meghan Markle sono saliti sulla carrozza ascot per il corteo nuziale dopo la celebrazione religiosa del loro matrimonio a Windsor. La loro uscita dalla cappella di St. George è stata accolta da grida di esultanza e di saluto della folla.

Le famiglie, con il principe Carlo accanto alla madre di lei, Doria Ragland, si erano intanto schierate sulla scalinata della chiesa per le foto e i saluti, al suono delle campane a festa. Mentre la regina e il principe Filippo si sono allontanati sulla Rolls Royce ufficiale di palazzo sulle note dell’inno nazionale. L’atmosfera rilassata, i volti sorridenti e il sole continua a splendere.