Kate Middleton e Meghan Markle sono state incoraggiate a vestirsi come Lady Diana

Meghan Markle, che imbarazzo: fratello Thomas contro Kate Middleton

24 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Non c’è pace per Meghan Markle. Questa volta a sconvolgere la vita a corte dell’ex attrice ci ha pensato il fratellastro Thomas Markle. Al Daily Mail, Thomas si è scagliato niente meno che contro Kate Middleton e la famiglia di origine della Duchessa di Cambridge. Ma andiamo con ordine.

Nelle ore scorse Thomas Markle, fratello di Meghan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo contro l’ex attrice. Nello specifico, Thomas ritiene che Meghan sia molto cambiata da quando è diventata moglie di Harry e non riesce a concepire come la sorella abbia avuto il coraggio e la forza di chiudere completamente i rapporti con il padre. Sempre secondo Thomas, la colpa dell’allontanamento di Meghan sarebbe da far ricadere su Harry che, impegnato a proteggere la famiglia reale da scandali e gossip, avrebbe esercitato un’influenza negativa su Meghan:

“Non è la Meg che ricordo io. Essere una celebrità l’ha cambiata, forse si sente superiore a tutti e adesso ancora di più. La loro relazione è così stretta ed esclusiva che lei ha completamente legato la sua vita a lui, come se non volesse più avere a che fare con suo padre per ragioni che non conosco. […] Nessuna relazione padre-figlia dovrebbe essere così. Mi dispiace per papà perché so quanto sia stata forte la loro relazione e cosa è diventata ora”.

Ma Thomas Markle non si ferma qui. Il fratello di Meghan infatti ha deciso di alzare la posta in gioco chiamando in causa niente meno che la famiglia Middleton. Secondo Thomas Jr, i Markle infatti non sarebbero stati trattati dalla royal family come sono stati trattati i Middleton e non avrebbero ricevuto la stella accoglienza che Kensington Palace ha riservato alla famiglia di Kate Middleton in occasione di molti eventi, come il fidanzamento ufficiale o il matrimonio reale:

“Non vedo perché la nostra famiglia sia diversa”.

Thomas, però, ha fatto anche dei riferimenti specifici chiamando in causa alcuni membri della famiglia di Kate Middleton. In particolare si è soffermato su Gary Goldsmith, zio della Duchessa di Cambridge, famoso in Inghilterra per alcuni scandali e presunti problemi con la giustizia, eppure regolarmente invitato al royal wedding tra Kate e William nel 2011. Al contrario, la famiglia Markle non è stata invitata al matrimonio ad eccezione della mamma dell’ex attrice. Doria Regland.