Loredana Lecciso Instagram: abito pizzo e gambe in vista FOTO

28 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso Instagram: abito pizzo e gambe in vista FOTO. Più sensuale che mai: Loredana Lecciso infiamma di nuovo Instagram con uno scatto pubblicato sul suo profilo Social in cui appare in tutta la sua bellezza. La compagna di AlBano ha condiviso una foto che ha mandato letteralmente in tilt i fan. Nello scatto la showgirl appare di spalle con una vestaglia nera in pizzo cortissima che mette in risalto le sue gambe, toniche e slanciate. Che dire, a 45 anni la Lecciso non ha certo nulla da invidiare alle sue colleghe molto più giovani. In primo piano la sua chioma bionda, che dimostra che lo scatto condiviso qualche giorno fa in cui appariva con una chioma rosso rame era solo una “prova” e che in realtà la showgirl non ha alcuna intenzione di cambiare colore dei capelli, per la felicità dei suoi fan.

Non è certo la prima volta che Loredana Lecciso provoca i suoi follower di Instagram con degli scatti a dir poco sensuali. La showgirl ama postare foto in cui appare di spalle, che mettono in evidenza il suo fisico tonico e slanciato e che lasciano un alone di mistero che mandano letteralmente in tilt i fan. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui era immortalata da dietro e vestita solo di un abitino a vestaglia simil seta, corta e con gonna a plissé. Numerosi sono stati i complimenti ricevuti dai fan su Instagram.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.