Loredana Lecciso una ninfa nel giardino: FOTO su Instagram

Loredana Lecciso una ninfa nel giardino: FOTO su Instagram

15 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso una ninfa nel giardino: FOTO su Instagram. Loredana Lecciso continua ad infiammare i fan sul suo profilo Instagram. In uno scatto postato poche ore fa la bellissima showgirl si mostra più sensuale che mai e sembra proprio una ninfa in mezzo alla natura. La compagna di Al Bano si mostra di spalle vestita solo di un abitino a vestaglia che sembra di seta, corta e con gonna a plissé, che mette in risalto il suo fisico incredibile e le sue gambe toniche e slanciate. Ballerine ai piedi e fiore in mano, la Lecciso è bellissima e la foto in poco tempo ha raccolto molissimi like e commenti dei fan che non fanno altro che complimentarsi con lei per la sua bellezza.

Insomma, se da una parte AlBano ha deciso di lasciare i Social, sembra proprio che Loredana non ne abbia alcuna intenzione e ama mostrrsi ai suoi ammiratori con foto sensuali e accattivanti. Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, il cantante di Cellino San Marco ha deciso recentemente di voler abbadonare il mondo del web, almeno per il momento. AlBano Carrisi, prima di lasciare, ha scritto un ultimo post:

Carissimi Amici e “Nemici Heaters”, ho deciso di prendere una giusta pausa di riflessione chiudendo i miei profili Facebook, Instagram e Twitter! I motivi sono evidenziati dalle assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza nei miei confronti e dei miei cari. Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce. I migliori hanno perso la Fede, mentre i Peggiori ardono di passione rabbiosa!!! Dopo un infarto, una ischemia, un’edema alle corde vocali, già sconfitto, ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa! Peccato ma da lassù il Buon Dio guarda e Provvede con i Suoi tempi! Buone vacanza a tutti e rilassatevi se ce la fate!”.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.