Loredana Lecciso nuovo look: FOTO provoca e infiamma Instagram

ROMA – Loredana Lecciso nuovo look: FOTO provoca e infiamma Instagram. È bastato un nuovo scatto postato sul suo profilo Instagram per mandare i follower in tilt: Loredana Lecciso sorprende tutti mostrandosi con una chioma rosso rame. Un cambiamento drastico per la compagna di AlBano, i cui capelli biondo platino hanno sempre costituito il suo tratto distintivo.

Che Loredana ami “destabilizzare” i suoi fan è cosa nota, non è certo la prima volta che pubblica foto sul suo profilo Social che mandano in tilt i fan, tra tubini neri aderenti e pose sensuali. Questa volta però lo scatto ha letteralmente choccato i fan: la showgirl si è infatti mostrata con i capelli rosso rame, un cambiamento radicale per lei, da sempre paladina del biondo platino. In pochi minuti lo scatto ha raggiunto centinaia di like e commenti. I fan sembrano aver apprezzato questo colore di capelli e in molti hanno espresso il proprio gradimento su Instagram:

“Bella anche rossa!!! Però preferisco bionda! ! Comunque bellissima!!”, “Particolare, stai benissimo!”, “No rossa no non mi piaci ti preferisco bionda anche se rimani sempre bella”, “Sei bellissima anche così”, “Rossa meravigliosa”, “Ti sei fatta Rossa Loredana?? Stai benissimo,ti risaltano gli occhi”

Questi sono solo alcuni dei commenti che i fan le hanno lasciato. Dopotutto come dare torto agli ammiratori di Loredana? La showgirl è super sensuale anche con questo colore rosso mogano.

Loredana Lecciso e AlBano Carrisi stanno insieme ormai da più di 10 anni. La showgirl e il cantante insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido(nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.

Potrebbero interessarti anche...