Letizia Ortiz a Mallorca: passeggia con le figlie e la suocera

Letizia Ortiz a Mallorca: passeggia con le figlie e la suocera

1 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz è sbarcata a Mallorca per le sue vacanze estive. La regina di Spagna è stata fotografata tra le vie del centro di Palma de Mallorca insieme alle figlie Sofía e Leonor. Al loro fianco anche la regina Sofia, che per combattere il caldo asfissiante di questi giorni è ricorsa a un mini ventilatore portatile.

Per l’occasione la moglie di Felipe VI ha indossato un paio di pantaloni corti bianchi, abbinati a una canotta firmata Mango. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Camicia floreale invece per la regina Sofia. Semplici e casual anche le due principesse, che mostrano sempre un portamento impeccabile.

L’ultima volta che sono state a Mallorca le due regina sono state protagoniste di un video diventato virale in rete. La moglie e la madre del re Filippo VI si trovano al termine della messa di Pasqua nella cattedrale di Palma di Maiorca, dove sono solite trascorrere le vacanze.

Alla fine della messa la regina Sofia si avvicina alle due nipotine, la principessa Leonor e l’infanta Sofia, erede al trono. Fa come un cenno al fotografo per immortale il momento. Ma la regina Letizia sembra accorgersi della cosa e mettersi davanti a loro per impedire lo scatto.

 

La regina Letizia voleva solo proteggere le sue figlie dai fotografi, come poi ha spiegato una sua amica, dichiarando.“Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono (…).”