Letizia Ortiz desolata e preoccupata: sua amica rivela che…

5 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz è desolata e preoccupata per il video che ha fatto il giro della rete in cui lei sembra impedire alle regina Sofia di farsi una foto con le sue figlie.

Tutte le notizie di Ladyblitz e Blitzquotidiano in queste App per Android. Scaricate qui Ladyblitz e qui Blitz 

A parlare della preoccupazione di Letizia Ortiz per il filmato diventato virale in queste ultime ore è la sua amica Imma Aguilar, che ha sentito la regina via telefono, raccogliendo tutto il suo dispiacere per quanto accaduto.

Come si legge su Hola!, Aguilar ha spiegato: “Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono. Si tratta di una reazione materna” ha detto Aguilar, che a sua volta ha riferito che Letizia ha descritto ciò che è accaduto con la regina Sofia come qualcosa di “sciocco” e un “gesto naturale”.

“È stato stupido, non è un problema serio e non è successo niente, è solo un gesto naturale, non è una persona che è stata educata sin dall’inizio ad avere un certo comportamento pubblico, è molto impegnata nel suo lavoro, la sua professione, con il suo ruolo e come una madre con le sue figlie. Si è sentita mortificata, è preoccupata e ferita. E’ molto difficile, Letizia non può parlare o spiegare. (…)”, ha detto Imma, uno delle amiche della cerchia più intima di Letizia Ortiz, che attualmente lavora come consulente politica.

Chi ha caricato il video in rete, l’utente che gestisce la pagina Twitter El Rabillo del OjO, non aveva intenzione di arrecare danno all’immagine della regina.  Il suo intento era solo quello di commentare con ironia quella giornata della famiglia reale.