Letizia Ortiz, tutte pazze per la sua gonna low cost

Letizia Ortiz, tutte pazze per la sua gonna low cost

MADRID – Letizia Ortiz, tutte pazze per la sua gonna low cost. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

La gonna in questione è firmata Adolfo Domínguez e costa 129 euro (scontata anche 89 euro). E’ un modello mini lungo e floreale, molto in voga al momento e decisamente adatto alla stagione estiva. La regina l’ha abbinata a una maglia a maniche corte blu cobalto, stesso colore per le scarpe décolleté, poi orecchini di diamanti e acquamarina Bvlgari.

Letizia Ortiz ha indossato la gonna in occasione di un incontro ufficiale con il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, e la prima signora, Maryna Poroshenko. L’ex giornalista è reduce dal suo viaggio a Santo Domingo e Haiti. Si tratta del terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.

Al fianco della regina di Spagna non c’era il marito, il re Felipe, che è rimasto in Spagna. Lo scorso 22 maggio è stato l’anniversario di matrimonio di Letizia Ortiz e re Felipe VI. Si sono sposati nel 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid.

Potrebbero interessarti anche...