Letizia Ortiz e Felipe VI: anniversario di nozze separati: il motivo

Letizia Ortiz e Felipe VI: anniversario di nozze separati: il motivo

10 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz e il marito Felipe VI potrebbero non trascorrere il loro prossimo anniversario di nozze insieme. I due si sono sposati il 22 maggio 2004 nella Cattedrale dell’Almudena di Madrid. Insieme hanno avuto due figlie: Leonor e Sofia.

Come si legge su Hola!, quest’anno la coppia non sarà riunita nella data in questione. La regina ha in programma un viaggio istituzionale per Haiti e la Repubblica Dominicana, per verificare lo stato dei progetti realizzati in entrambi i Paesi. Durante i quattro giorni di soggiorno, dal 20 maggio al 24 maggio, non ci sarà al suo fianco il marito.

Sarà il terzo viaggio di cooperazione della regina Letizia dopo quelli che ha fatto in Honduras e a El Salvador nel maggio 2015 e in Senegal nel dicembre dello scorso anno, seguendo le orme della Regina Sofia, che ha inaugurato questo formato di visite nel 1997 per dare visibilità ai programmi umanitari che la Spagna svolge in diverse parti del mondo.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Letizia Ortiz e Felipe VI stanno diventando sempre più popolari nel mondo, così come lo sono altre coppie reali, prima fra tutte quella di Kate Middleton e il principe William. Merito anche della classe ed eleganza dell’ex giornalista spagnola, che in questi ultimi anni è diventata una vera icona di stile e bellezza.

Ogni outfit della regina non passa mai inosservato. Tra i suoi stilisti di riferimento ci sono Carolina Herrera, Felipe Varela e Hugo Boss. Quanto a stile, la sovrana ama spesso osare con capi estremamente sensuali e insoliti per un regina. E’ il caso delle scarpe borchiate o delle gonne in pelle o dei tessuti maculati. Quanto a spirito fashion, Letizia Ortiz non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Le sue scelte dimostrano che si può essere eleganti anche scegliendo outfit eccentrici.