Letizia Ortiz e Meghan Markle rilanciano il denim look

Letizia Ortiz e Meghan Markle rilanciano il denim look

27 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Letizia Ortiz e Meghan Markle rilanciano il denim look. La regina di Spagna e la duchessa del Sussex hanno entrambe sfoggiato abiti di jeans nelle scorse ore. La moglie di Filippo VI ha optato per un abito firmato Hugo Boss, mentre la moglie di Harry si è affidata alla maison Carolina Herrera, tra l’altro molto gradita alla sovrana spagnola. Le stesse scarpe indossate da letizia per questo outfit erano della stilista venezuelana.

Letizia Ortiz è una Carolina Herrera addicted già da tempo. Meghan Markle l’ha già scelta invece per uno dei suoi più discussi, al Trooping The Colour, la tradizionale parata che festeggia il compleanno della regina Elisabetta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’ex attrice ha indossato un abito rosa cipria che lasciava in bella vista le spalle. Dettaglio non gradito da tutti gli amanti della corona britannica. Quanto al demin, anche la regina Maxima sembra essere una fan. Ha indossato anche lei un vestito di questo tessuto nelle scorse settimane.

Meghan Markle ha optato per l’abito denim in occasione del Sentebale Polo, gara di beneficenza a favore dei bambini africani malati di AIDS. Scarpe con tacco Acquazzura, occhiali oversize Tom Ford e clutch in paglia, vero must have della stagione, firmata j Crew hanno completato il look incredibilmente glamour ma allo stesso tempo elegante e classico. Brava Meghan, questa volta la mise è azzeccatissima per l’evento di Polo. Unico errore: la mano destra in tasca, perché le regole della casa reale sconsigliano di farlo in quanto può essere considerato come un segnale di noia.

Letizia Ortiz e Meghan Markle rilanciano il denim look
Letizia Ortiz e Meghan Markle rilanciano il denim look